Orologi Baume & Mercier Hampton Women Small Watches

La casa fondata nel 1830 ha presentato un’intera collezione dedicata all’universo femminile. orologi dal design classico e dimensioni ridotte ovviamente rispetto ai modelli per i signori uomini.

La collezione Hampton di Baume & Mercier mescola gli elementi di design che contraddistinguono la sua tradizionale cassa rettangolare ad accenti moderni. L’attuale reinterpretazione di questo segnatempo, in una versione più piccola e delicata, incarna con straordinaria grazia lo stile vintage dell’Art Deco rileggendolo in chiave profondamente moderna.

Il segnatempo adattato al pubblico femminile è dotato di un bracciale ergonomico integrato completamente in acciaio con finitura lucida e satinata coordinato a quello del modello versione uomo. Il bracciale è dotato di una nuova tripla chiusura pieghevole di sicurezza – non soltanto facile da usare – ma che si raccorda perfettamente alla piccola cassa dalla forma rettangolare e incurvata che distingue la collezione orologi Hampton.

Sono tre i modelli che rientrano in questa collezione così che l signora possano scegliere quale più gli di addice. Questi tre graziosi segnatempo Hampton presentano tutti un datario a ore 3. Due di essi mostrano un quadrante dall’aspetto estremamente femminile in madreperla e diamanti Top Wesselton con purezza VS. Sulla prima versione il quadrante in madreperla è decorato con 8 diamanti mentre sulla seconda sono 20.

Il modello senza diamanti presenta le sue cifre arabe dorate applicate sul quadrante opalino argentato con finitura satinata soleil. Questa nuova serie di orologi presenta un fondello decorato fissato con quattro viti, ideale per essere inciso. Piccoli e ultrafemminili, i segnatempo Hampton Women Small Watches sono dotati di vetro zaffiro bombato antigraffio e sono impermeabili fino a 50 metri (5 ATM).

Eleganza dunque unita alla robustezza dell’acciaio, in cui la luce dei diamanti o delle finiture classiche donano a chi indossa questi orologi raffinatezza nel portamento. Dopotutto una donna è questo: un animo forte dietro lo scintillio di un aspetto regale.

Lascia un commento