Orologi per bambini Imaginarium, due tipologie da provare

Ci sono orologi per bambini molto differenti tra loro. Una tipologia molto interessante è quella messa sul mercato da Imaginarium che offre prodotti charm e sportivi per i più piccoli. Ecco la descrizione offerta dal sito del brand per questi due orologi. 

Orologio da polso per bambini Charm – My Watch Charm Kit

imaginariumSet da regalo con orologio da polso e collanina di ciondolini “charmy”. Design esclusivo. Stimola le funzioni intellettive, l’orientamento temporale, il pensiero logico e l’intelligenza matematica. Quadrante in acciaio inox, meccanismo: SEIKO PC2I. Pila a bottone da 1,55V, senza mercurio (dura circa 2 anni). Resistente a 3 ATM (a schizzi d’acqua). Non immergibile.

Pile incluse e dimensioni come da istruzioni:

  • Altezza: 15.00 cm.
  • Larghezza: 15.20 cm.
  • Profondità: 4.00 cm.

Orologio da polso per bambini  Sport – My Watch Charm Kit

imaginarium2

Set da regalo con orologio da polso, bussola, moschettone e torcia a led con gancio per appenderla. Design esclusivo. Stimola le funzioni intellettive, l’orientamento temporale, il pensiero logico e l’intelligenza matematica.
Quadrante in acciaio inox, meccanismo: SEIKO PC2I. Pila a bottone da 1,55V, senza mercurio (dura circa 2 anni).
Resistente a 3 ATM (a schizzi d’acqua). Non immergibile.

Anche in questo caso si specifica che non sono incluse le pile. In più si ribadisce che non esiste un’età consigliata per questo prodotto. Ecco le dimensioni del prodotto:

  • Altezza: 15.00 cm.
  • Larghezza: 15.00 cm.
  • Profondità: 4.00 cm.

Orologi più economici, poco meno di 20 euro, sono da inserire nella lista dei desideri quando si parla di Imaginarium e dei cronografi da polso nominati “Biancaneve”, “Ciliegia” e “Rose” per le bambine, oppure “Pirata”, “Macchinine” e “Corsa” per i maschietti. Non  manca l’orologio del supereroe e due smartwatch a 69,95 €

 

Lascia un commento