Officine Panerai Portofino presenta Luminor Marina e Radiomir 10 Days

panerai_001nor

Per celebrare i dieci anni dall’apertura della Boutique di Portofino, Officine Panerai presenta in special edition due nuovi orologi in tiratura limitata dedicati all’esclusiva località turistica celebre in tutto il mondo. Entrambi i segnatempo sono personalizzati con la stessa incisione sul fondello che raffigura la Piazzetta di Portofino, luogo simbolo per eccellenza, e sono acquistabili esclusivamente nella Boutique Officine Panerai di Via Roma 13.

Luminor Marina

Realizzato in 50 esemplari, il Luminor Marina – 44 mm vanta una cassa in acciaio lucidato e ponte proteggi corona in acciaio satinato. L’orologio ha un classico quadrante Panerai nero, semplice nel suo alternarsi di indici e cifre ricoperte da Super-LumiNova ecru, decorato escluivamente con le scritte Luminor Marina e Panerai e con l’immagine di un siluro a lenta corsa, il mezzo a bordo del quale negli anni ’40 gli incursori della Regia Marina Italiana compievano le loro storiche missioni con al polso i primi orologi Panerai. Anche le lancette di ore e minuti, così come quella dei piccoli secondi ad ore nove, sono ricoperte della medesima sostanza luminescente, in modo da unico la massima visibilità con un look vintage, che viene accentuato anche dal cinturino in pelle anticata. Il movimento meccanico è il calibro a carica manuale OP II.

Radiomir 10 Days

Realizzato in 10 esemplari, il Radiomir 10 Days GMT – 47mm vanta un’elegante cassa a cuscino in acciaio lucido. Tutti gli elementi sul quadrante nero, creato con struttura a sandwich, sono ricoperti di Super-LumiNova ecru al fine di valorizzare al massimo la leggendaria leggibilità Panerai anche al buio: i grandi indici, l’indicazione lineare della lunga riserva di marcia di dieci giorni, la data, il quadrante dei piccoli secondi ad ore nove, l’incisione “Radiomir Panerai”.

Lascia un commento