Officine Panerai alla Vendemmia 2015

Un evento giunto ormai alla sesta edizione quello della Vendemmia 2015 che si tiene nella cornice esclusiva di via Montenapoleone a Milano. Parteciperà anche la maison Officine Panerai che tramite il suo ufficio stampa ci mette al corrente delle novità che proporrà in vendita ai partecipanti.

Si tratta di prodotti esclusivi, anche perché l’evento è accessibile soltanto su invito. Ad ogni modo ci sarà la presentazione di alcuni nuovi modelli Officine Panerai di cui hanno avuto un assaggio i partecipanti al Salone Watches & Wonders 2015 di Hong Kong.

Tra le novità i Radiomir 1940 in acciaio e oro rosso, animati dal nuovo calibro P.1000 a carica manuale con tre giorni di riserva di carica, e il Radiomir 1940 3 Days Automatic acciaio, primo orologio automatico della collezione presentato nella misura 42 mm.

Grazie a uno stile senza tempo e alle sofisticate soluzioni tecnologiche che li contraddistinguono, i modelli della collezione Radiomir 1940 rappresentano un classico della modernità che, a distanza di molti decenni, continua ad affascinare gli appassionati di orologeria e design.

Per La Vendemmia 2015 Officine Panerai sceglierà la tenuta toscana Luce della Vite in virtù delle proprie origini e delle affinità esistenti. Michele Drusian, Sales & Marketing Director della casa vitivinicola, guiderà gli ospiti nella degustazione di Luce 2012, vino icona che celebra il ventesimo anniversario della tenuta, e Lucente 2013.

 

Lascia un commento