Nuovo orologio ‘Militare’ Brera

di Francesco

Si presenta con un ‘abito’ sportivo ed elegante la nuova collezione di orologi della serie “Militare” del brand Brera Orologi, che archiviato il successo negli Stati Uniti presenta il suo prodotto anche nel nostro Paese, con la speranza di ricavare la stessa e identica fortuna.

Vale, dunque, la pena scoprire quali sono le caratteristiche di questa collezione che ha sbancato negli States e che è propssima all’approdo in Italia.

Design italiano e sofisticata ingegnerizzazione, che mettono in evidenza le caratteristiche “militari” di questi modelli ma non perdono uno charme elegante dal mood anche sportivo, per un prodotto di punta che si abbina praticamente ad ogni tipo di abbigliamento.

La cassa misura 48 millimetri, ed è più ergonomica rispetto alle versioni precedenti. Invece, il cinturino è di 22 millimetri in gomma naturale. Sono queste le misure del nuovo “Militare” di Brera Orologi.

Sulla parte sinistra della cassa sono stati realizzati la corona, protetta dal para-corona “militare”, a pulsante, ed i pulsanti a vite (che ne aumentano la resistenza ed il pregio). Il vetro minerale zaffiro coniuga la durevolezza del cristallo minerale con le proprietà anti-graffio dello zaffiro.

Il dettagliato quadrante su due livelli mette in evidenza l’artigianalità del marchio ed infine, ogni orologio riporta inciso sul fondello a vite il numero di serie univoco.

Questa nuova collezione, formata da 6 modelli di diverso accostamento cromatico, è disponibile anche online (senza spese di spedizione), per un prezzo medio che parte dai 650 euro a modello.

Non rimane, dunque, che apprezzare da vicino la bellezza della serie ‘Militare’ di Brera Orologi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>