All’incontro tra ying e yang nasce Montblanc Sport Mini Diamonds (ref. 103118), il respiro dell’universo

Quando i materiali più preziosi incontrano la sapienza di mani esperte il risultato non potrà che essere eccezionale e sorprendente. La luce del diamante e l’affascinante oscurità degli zaffiri neri si fondono e si completano come il giorno e la notte, lo ying e lo yang.

In una danza inedita e ammaliante, le forze dell’universo si riversano poderose in soli 38 millimetri di diametro, cristallizzandosi nell’oggi e proiettando la loro luce verso il domani. Il Montblanc Sport Mini Diamonds (ref. 103118) sembra carpire l’essenza dell’infinito per regalarla con generosità a una Lei altrettanto misteriosa e indescrivibile.

Questo esemplare, così bello e seducente, cela un’anima sportiva, dichiarata con orgoglio dal suo cinturino bianco in caucciù. Eppure la cassa racconta una storia diversa, fatta di madreperla bianca e di pietre preziose. Al posto degli indici numerici, i diamanti taglio baguette da 0,88 carati presidiano le tacche delle ore, degnamente incorniciati dai diamanti e dagli zaffiri neri della lunetta, ripresi dal piccolo pavè interno anch’esso incastonato con zaffiri e diamanti. La cassa che accoglie questo capolavoro è realizzata in luminoso oro bianco 18 carati e ospita un movimento al quarzo con l’apposito indicatore di batteria scarica.

Il punto forte di questo Sport Mini Diamonds è la sua resistenza all’acqua fino a 200 metri di profondità, perché l’anima sportiva di una Lei dinamica ed impavida possa manifestarsi con grazia anche negli abissi marini. Con la corona a vite e il vetro zaffiro piatto con trattamento antiriflesso, questo Montblanc sportivo si conferma assolutamente in linea con i requisiti professionali che garantiscono una perfetta funzionalità in ogni situazione.

E se il suo quadrante si palesa come un capolavoro dell’arte della gioielleria, la sua leggibilità non viene certo penalizzata. Le lancette luminescenti con finitura rodio assicurano una buona leggibilità anche in condizioni di luce limitata. Se mai vi siete chiesti quale orologio portassero le sirene, eccovi la risposta: Montblanc Sport Mini Diamonds.

Lascia un commento