Manuale 35 mm di GaGà Milano, nuove varianti

Divertente e colorato: parliamo del Manuale 35MM di GaGà Milano, un accessorio perfetto da indossare tutti i giorni ed in tutte le occasioni, appositamente pensato per le donne che vogliono essere al contempo sbarazzine ma eleganti.

Questo orologio è stato presentato in anteprima all’ultima edizione di Baselword, o meglio sono state le sue nuove varianti a conquistare l’attenzione di tutti. La cassa in acciaio ha uno spessore di soli 8 mm ed è disponibile anche con placcatura in oro rosa o in oro giallo per adattarsi ai gusti delle donne e il quadrante, vero biglietto da visita di questo accessorio, è disponibile in tantissime diverse sfumature: nero, silver, sunray rosso e madreperla in nuance con il cinturino in pelle.

Ed è proprio questo uno dei punti di forza del Manuale 35MM: la capacità grazie alle sue innumerevoli varianti di adattarsi a qualsiasi esigenza la persona possa avere a livello estetico. Nel complesso si tratta di un orologio non ingombrante ma che è in grado di lasciare il segno e che spicca, per forma o per colore, sopra qualsiasi outfit ed indossato da qualsiasi polso. A livello tecnico non ha nulla da invidiare ad altri modelli più importanti. Al suo interno infatti batte un movimento di casa svizzera e le sue personalizzazioni per ciò che riguarda il quadrante sono in grado nella loro semplicità di lasciare senza fiato. La corona di carica è posizionata ad ore 12, una scelta che ormai firma di GaGà Milano da tempo immemore.

Luminosità e dettagli, linee esclusive e originalità fanno di questo accessorio un vero e proprio gioiello da ricercare.

Lascia un commento