Lotus tributa Marc Màrquez dopo la vittoria al Motomondiale 2013

lotusmm
Il Motomondiale 2013 è arrivato alla sua conclusione sul Circuito di Valencia, al termine di un’appassionante stagione che ha visto trionfare Màrquez. Nell’ultima gara Màrquez è salito sul terzo gradino del podio dietro ai connazionali Lorenzo e Pedrosa, facendo però i punti necessari per conquistare il titolo di Campione del Mondo nella classe regina del Motomondiale, ovvero la MotoGP.
Dopo la vittoria, importantissima e meritatissima, Lotus (brand legato al pilota da due anni) ha dedicato la nuova collezione di cronografi a Marc Màrquez, accompagnandoli ad un’inedita creatività che esplode in due nuovi visual pubblicitari dedicati al Cabronçito.
La nuova collezione di cronografi getta un vero e proprio sguardo verso il futuro con un design sportivo, giovane e intrigante. Si compone di sei orologi e un’edizione limitata. Lo stile Lotus si evince da ogni dettaglio del segnatempo: la cassa d’acciaio rotonda, il cinturino di gomma bicolore e una impermeabilità garantita fino a 50 metri.
Tre dei cronografi della collezione vantano un quadrante decorato con il motivo della bandiera a scacchi, negli altri tre compare il numero di gara di Màrquez, il 93, e il suo nome stampato accanto ai colori delle bandiere utilizzate durante la competizione per le comunicazioni: nero, bandiera di squalifica; bianco, bandiera che segnala veicoli lenti lungo il tracciato; rosso, bandiera utilizzata per fermare la gara. Questa linea include anche una Limited Edition, un cronografo d’acciaio rivestito di IP nero dotato di un movimento al quarzo. La lunetta ricorda il design del motore della moto del giovane campione. Questo orologio speciale viene proposto in una confezione regalo che contiene un secondo cinturino intercambiabile.

Lascia un commento