Lotus e Swarowski, un modello tutto femminile

di Valentina Cervelli

Lotus e Swarovski hanno dato vita ad una nuova collezione del primo tutta dedicata alle donne che vede come protagonisti principali dei modelli messi in vendita i famosi cristalli. Scopriamo insieme qualcosa di più di questi accessori.

I cristalli Swarovski sono conosciuti per la loro qualità e per il loro taglio sempre moderno. Lotus ne approfitta, collaborando con il brand al fine di dare vita ad una collezione tutta femminile in grado di rappresentare una vera e propria “dichiarazione di stile“.  I suoi modelli, va sottolineato, si presentano come avanguardia di quella che è l’orologeria moderna attualmente tentando di portare avanti un concetto di design totalmente nuovo rispetto al passato del marchio.  L’effetto scintillante che i cristalli danno a delle linee nuove ed interessanti è davvero incredibile. Si parla di una linea glamour e raffinata allo stesso tempo, che propone degli accessori in acciaio inossidabile molto resistenti ed al contempo molto delicati e femminili grazie al tocco scintillante dato dalle pietre. In fin dei conti i cristalli vengono incastonati all’interno di un quadrante che vive di luce propria, tagliandosi perfettamente con i bracciali messi a disposizione sia in acciaio inossidabile che a maglia milanese.

Tecnicamente parlando la Lotus e Swarovski presentano modelli a due o tre sfere, dotati di una cassa in acciaio inossidabile con diversi trattamenti e placcatura in oro rosa o in oro bianco.  Sono tre i diametri disponibili: 29, 31,5 e 32,5 mm ed è importante l’impermeabilità offerta: ben 5 atmosfere. Insomma modelli sì femminili ma non per questo meno potenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>