L’Instant Chanel premiato per la campagna pubblicitaria

Chanel ha sempre saputo interpretare il fascino senza tempo, il gusto di saper essere in ogni situazione e l’ha fatto anche nell’ultima campagna pubblicitaria dedicata a L’Instant Chanel. Ecco le foto e il video di presentazione di un prodotto veramente chic. 

A concorrere al premio per la miglior campagna pubblicitaria 2015 organizzato da 30 anni dall’associazione degli editori, ci sono state 108 campagne. Il premio è assegnato alle creazioni pubblicitarie più belle apparse sui giornali stampati.

La giuria, presieduta da Adeline Challon-Kemoun, DGA Marketing et Communication del Groupe Air France-KLM, e da Stéphane Xiberras, presidente e direttore dell’agenzia creativa BETC,  ha scelto quest’anno di premiare il marchio di lusso Chanel Horlogerie per la sua campagna pubblicaitaria L’Instant Chanel. Di seguito la galleria con alcune foto.

Si capisce subito che non abbiamo a che vedere con un orologio normale ma con un cronografo di lusso. Un lusso che trova la sua massima espressione nella semplicità, nel portamento di chi sa interpretare al meglio le linee semplici ed eleganti di un orologio senza troppi fronzoli. Un video per capire, un video per amarlo

Lascia un commento