Ecco la Blue Chips Collection di Grieb & Benzinger

Grieb & Benzinger ha messo a punto la sua collezione Blue Chips che com’è facile immaginare di base ha la scelta del colore blu per le decorazioni. Ecco la filosofia di uno dei più interessanti brand del settore orologiaio. 

Gli orologi Blue Chips sono conosciuti per l’affidabilità e la redditività economica nella buona e nella cattiva sorte. Dal momento che l’azzurro caratteristico sui movimenti di platino capolavoro Grieb & Benzinger non è solo un blu semplice, ma il rivestimento in platino piuttosto blu sviluppati dai nostri laboratori creativi, si distingue per il suo valore molto speciale (e affidabile!). Con i modelli Blue Chip, il nostro colore preferito blu ha finalmente trovato la sua strada sulla linea boutique di orologi.

bc_Chips_01

Il modello blu Polaris è impressionante con il suo quadrante guilloché base blu artigianale che gioca con le tonalità di blu quando i raggi di sole danzano attraverso la decorazione. Un incredibile orologio a carica manuale. Il movimento con il primo piano ora in posizione decentrata ed indicazione dei minuti è esibito sotto il quadrante scheletrato.
Il movimento a carica manuale è dotato di un piatto a tre quarti e una piastra di base di platino rivestita blu.

Il Blue Tulip è un tipico orologio scheletrato, puro che mostra la sua bellezza senza alcuna linea, impressionando invece con le arti che hanno reso Grieb & BENZINGER famoso: la serie Tulip comprende i soli orologi scheletrati al mondo che sono completamente scheletrati, guilloché, e incisi a mano. Rifinito con la firma eccezionale e un rivestimento blu di platino, il Blue Tulip è ancora una volta un orologio iconico.

I nuovi modelli Blue Chip includono: tulipano blu in oro rosa 18 carati; tulipano blu diamante in oro bianco 18 carati con 77 diamanti taglio brillante (peso totale di 2,55 ct), Blu Polaris in platino massiccio o oro rosa 18 carati; e Blue Midnight Polaris imperiale in oro bianco 18 carati con una principessa taglio diamante-lunetta nera.

Lascia un commento