L’ orologio di cortesia? Ci pensa Hublot

Se la tua automobile ha bisogno di qualche aggiusto e per portarla a nuovo occorressero più giorni, molte autofficine ti offrono il servizio ‘auto di cortesia’.

Ma questo può succedere anche se porti a riparare il tuo orologio? Beh, se hai un Hublot che ha bisogno di una revisione o un semplice controllo, recati presso una delle 49 boutique della maison e ti verrà offerto il nuovo orologio Atelier, il primo segnatempo sostitutivo.

Il perché di questa stravagante decisione è presto detto: avere un Hublot al polso anche quando se ne è momentaneamente sprovvisti. Per la serie, Hublot ti segue sempre!

Non è difficile infatti di dover portare il proprio Hublot in riparazione o magari un controllo, rischiando di restare senza un orologio esclusivo e dal look particolare per un bel po’.

Grazie al servizio sostitutivo, Hublot ti offre un modello semplice, Atelier appunto, facile da portare, realizzato in resina composita nera e cinturino in caucciù con movimento a quarzo. Quadrante completamente black, lancette di ore e minuti a spadino d’acciaio, mentre quella dei secondi è a forma di ago, colore rosso. Aspetto molto semplice, con unico punto di colore rappresentato da 6 piccole viti che fanno da corona alla cassa. Particolare è la dicitura ‘Not for sale’ che appare in basso, inciso sul quadrante.

Un concetto innovativo, questo della casa svizzera, così come spiega Ricardo Guadalupe, Ceo del gruppo:

“Il cliente Hublot fa parte di una famiglia e, grazie all’Orologio Atelier, potrà mantenere il legame fisico e affettivo con Hublot mentre il suo orologio sarà in assistenza. Siamo molto orgogliosi di essere riusciti a sviluppare questo concept in tutte le boutique Hublot del mondo, attualmente 49, e di averlo fatto in tempi record, al fine di essere operativi sin dal ritorno dalle vacanze”.

Hublot non ti abbandona mai. Perché non lasciarsi coccolare?

Lascia un commento