iSayBlog! presenta Modalizer

di Redazione

C?è chi pensa che la moda sia un mondo a parte, frivolo, fatto di apparenze e mediocrità, ma per chi la ama e la segue da tutta una vita non è così. La moda non è solo sfilate, stilisti, designer e modelle, ma è espressione dello spirito del tempo, è carattere, è sentimento.

Oggi iSayBlog! presenta Modalizer, un nuovo blog che vuole raccontare la moda a 360°, per farvela vivere e amare, mostrando i differenti stili. Modalizer va oltre l?haute Couture di Armani, Versace, Dolce & Gabbana, Prada, Chanel, spia le nuove tendenze, dalla gothic allo street style, va alla scoperta di marchi stranieri poco conosciuti, presenta gli stilisti emergenti e analizza il look delle star che si lasciano fotografare sui red carpet o presenziano in televisione.

La moda va soprattutto vista: per questo il nostro blog dedica tantissimo spazio alle immagini dei calendari e delle campagne pubblicitarie dei migliori fotografi del settore, alle modelle e alle sfilate di moda nel mondo,

La moda va vissuta, amata e capita, perché, anche se è strega e ammaliatrice, fa parte della vita di tutti noi. Come dice Emily, protagonista de Il Diavolo veste Prada: “Ti sei venduta l’anima la prima volta che ti sei messa un paio di Jimmy Choo!” .

Commenti (1)

  1. Dear Sir,

    We are writing from FELDO luxury, a company which manufactures luxury watches and other jewels. The goal of this e-mail is to be able to appear in your web-site with one or some of our brand products. We would be very pleased if you could contact us to inform about the terms and conditions for this purpose.

    Best regards.

    Atentamente / With Kind Regards
    FELDO luxury
    Dpt. Web
    Phone: 0034 967 543 670
    Fax: 0034 967 543 679
    Email: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>