IRONY XLITE: 12 orologi per chi ha energia da vendere

di Alba D'Alberto

Moderna, accattivante, in grado di coinvolgere tutti coloro che amano i coloro vivaci, lo stile moderno e vogliono avere al polso un crono di tendenza. 12 orologi che possono essere scelti indicando preferenze riguardo i colori, i cinturini, il prezzo e la funzione. 

Dalla voce della casa orologiaia svizzera arriva la descrizione più completa ed esaustiva del concept interpretato dalla collezione Swatch ® Irony XLite:

è la nuovissima collezione di orologi ultraleggeri dal design moderno e accattivante. Realizzati in due materiali, combinano alluminio levigato con plastiche dai colori vivaci, creando uno stile divertente e di tendenza. Sprizzando fantascienza da ogni poro, i cronografi di questa collezione catturano l’attenzione grazie alla loro avanguardistica eleganza, rappresentando una novità assoluta nella serie Irony. Con l’esuberanza tipica di Swatch, questi audaci orologi bimaterici sono pronti per un futuro pieno di azione e avventura.

Il cinturino può essere in cuoio , in silicone o in bimateriale regolabile. Tantissime le taglie disponibili, ma bisogna assolutamente scegliere la funzione di riferimento: crono? Data? Luminoso? Per ognuna di queste possibilità ci sono un certo numero di modelli. Il prezzo degli orologi varia da 95 a 140 euro.

Una linea accattivante ma economica, che gioca molto anche sulla scelta cromatica, lasciando a chi ha deciso di indossare un orologio di qualità, la definizione del colore più espressivo tra bianco, giallo, arancio, rosso, verde acqua, azzurro e nero. Quello che più ci ha colpito è il Go Dance bianco in silicone che ha tra le funzioni Data e Luminoso, il movimento al quarzo e l’immancabile garanzia di due anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>