Il Jova Time parla svizzero

Fare musica e farlo con un certo stile. Questo è il senso del connubio tra Jovanotti e Swatch che ha dato vita alla collezione Jova Time. Ecco i tratti essenziali di un insieme di prodotti che possono rendere più interessante la vostra esperienza al seguito di Lorenzo Cherubini. 

Jovanotti è uno dei cantanti pop più famosi in Europa? Swatch non poteva lasciarsi scappare l’occasione per fare un viaggio creativo insieme alla star, tant’è che il brand svizzero è diventato così il partner 2015-2016 di Jova. Tutto è iniziato l’anno scorso, il 19 novembre 2015, data di apertura del tour che prevedeva 30 concerti in 15 città. Il 27 novembre è stato realizzato un altro prezioso pezzo della fruttuosa partnership tra Lorenzo e Swatch

A Milano è stato infatti lanciato Jova Time (SUOZ220), il nuovo Swatch Art Special creato in collaborazione con il cantautore italiano. Come già accaduto in passato, è stato il marchio orologiaio ad assecondare la creatività e il talento artistico del cantante che si è misurato così con un’altra disciplina mettendovi al servizio tutta la sua energia. 

Lo Swatch Art Special di Jovanotti è l’ultimo arrivato nella casa svizzera e va ad aggiungersi a quelli realizzati finora da artisti quali Eva & Adele, Joana Vasconcelos e molti altri. L’aspetto di questo cronografo è unico, pieno di luci, colori e fantasia. Lo hanno definito camaleontico e vitale, esattamente come i pezzi di Jovanotti che troviamo spesso in cima alla classifica dei brani più ascoltati del nostro Paese. 

Jova Time sarà disponibile in tutte le tappe del Jovanotti Tour 2015/16 e nei negozi e nei punti vendita Swatch di tutto il mondo, in un’edizione limitata, di cui 3333 esemplari saranno numerati e racchiusi in una confezione speciale (SUOZ220S).

Lascia un commento