iHealth AM3, l’orologio tecnologico per chi ama essere sempre in forma

iHealth è un marchio che nel nostro Paese non è ancora troppo conosciuto ma nelle premesse ci sono i semi di un’ampia diffusione nel mercato italiano. Quello che vi proponiamo oggi, l’iHealth AM3, è un fitness tracker che piace a chi amare stare in forma. Non è certo uno smartphone ma le notifiche non mancano. 

iHealth AM3 è un dispositivo di 1,2 centimetri con uno schermo rettangolare messo in verticale verso il centro del cerchio. Quello che colpisce del modello in questione è che può essere usato sia come orologio per via del cinturino, nero o blu, che viene dato in dotazione, ma può essere usato anche come accessorio da agganciare ai pantaloni oppure ad altri indumenti, per questo ha un supporto di plastica rigida dedicato a questo compito.

Il pulsante per interagire con le altre funzioni è posto sulla destra. Non c’è il touchscreen e tutto è affidato ad un solo tasto che aiuta a fare tutte le condivisioni più importanti. Sulla parte retrostante dell’orologio c’è anche una porta micro-USB per ricaricare il dispositivo. Sembra così fragile che scoprire che ha una linguetta di gomma che lo rende impermeabile tanto al sudore quanto all’acqua sembra quanto meno strano.

Proprio per il fatto che è dedicato al fitness ha il peso ridotto e le dimensioni contenute: 4 centimetri di diametro anche se i fanatici della scansione del ritmo e del tempo sperano sempre in micro-dispositivi. Il cinturino in gomma semirigida si piega e si adatta al polso garantendo sempre un comfort elevato.

Lascia un commento