Ice Watch orologi primavera estate 2016

Quali sono gli orologi primavera estate 2016? Secondo una delle riviste più glam in circolazione, si tratta di Ice Watch che gioca su colori e abbinamenti e si propone in diverse versioni. 

Ice Watch orologi primavera estate 2016 ha presentato la nuova collezione di orologi super glam e ultraleggeri che giocano con i colori e con gli abbinamenti di colori tenui e strong a contrasto. Ice Watch propone diverse versioni di orologi per adattarsi a tutti gli stili e ad ogni occasione d’uso.

Ice Watch orologi primavera estate 2016

Ice_Watch

Ice Watch orologi primavera estate 2016 presenta quattro versioni per donna, che sono riportati come segue da un giornale online molto quotato:

  • Ice Acqua. Il blu profondo di una laguna, del mare o dell’oceano…le tonalità del cielo o dell’orizzonte infinito: il nuovo Ice Acqua è proposto in otto sfumature di blu. Design giovane e sportivo per questo segnatempo con cinturino in silicone e quadrante caratterizzato da dettagli bianchi che ricordano lo spumeggiare delle onde.
  • Ice Cristal. Lucentezza dalla mattina alla sera con questo orologio ultrafemminile e glamour con centinaia di preziosi cristalli Swarovski che illuminano il quadrante. La nuova collezione presenta un raffinato cinturino di pelle nera lucida, per aggiungere un tocco di eleganza a qualunque look e perfetto per le occasioni speciali.
  • Ice Chic. Il nuovo orologio super elegante grazie all’incantesimo dell’oro. Tocchi di stile nei quadranti in oro o rosa irridescente che riprendono le più attuali tendenze di moda. Sia nella versione nera che in quella bianca è un accessorio sofisticato e discreto allo stesso tempo, da portare con uguale naturalezza durante il giorno o nelle serate speciali.
  • Ice Love. Una dichiarazione d’amore semplice ed elegante. Lo stile glam chic di questa collezione sarà un successo assicurato per fare colpo sulle fashioniste. Il quadrante è decorato con cuori, arabeschi o messaggi d’amore ed è proposto nei colori rosa, bianco o nero. Il segnatempo perfetto per tutte le innamorate, le giovani sognatrici, le teenager e naturalmente per le fashioniste.

 

Lascia un commento