Hublot presenta il King Power Paris Saint-Germain in edizione limitata

hublot-king-power-PSG

L’annuncio della partnership tra la Hublot e il Paris Saint Germain, la squadra numero uno del campionato francese, ieri è arrivata la presentazione del primo orologio ufficiale che la manifattura ha realizzato in onore del team calcistico.

Si tratta dell’Hublot King Power Paris Saint Germain, presentato in un grande evento a cui hanno partecipato, oltre ai rappresentanti della manifattura, anche cinque componenti della squadra: Edinson Cavani, Gregory van der Wiel, Yohan Cabaye, Salvatore Sirigu e il capitano Thiago Silva.

L’Hublot Ling Power Paris Saint Germain sarà realizzato in soli 200 pezzi, tutti numerati, che, in segno di omaggio alla squadra, avranno come colori principali il rosse e il blu e verranno forniti con un certificato che ne garantisce l’originalità e una maglietta del team firmata da tutti i componenti della squadra.

Con cassa di 48 millimetri di diametro, l’Hublot King Power Paris Saint Germain monta un calibro HUB4245, movimento meccanico a carica automatica con cronografo scheletrato e garantisce una riserva di carica di circa 42 ore. Impermeabile fino a 100 metri, il meccanismo di questo segnatempo è un Aero Bang visibile attraverso il fondello aperto della cassa, una “King Power” in ceramica nera micropallinata.

Il quadrante di questo Hublot è stato trattato con rutenio nero e presenta un vetro zaffiro da entrambi i lati. A ore 3 è ben visibile la Tour Eiffel e lo stemma del Paris Saint Germain, le lancette sono in nichel nero satinato con rivestimento blu. Il cinturino è in caucciù nero attraversato da una riga blu al centro e la fibbia deployante è realizzata in titanio PVD nero.

 

Lascia un commento