Happy Holidays, la collezione Swatch per le feste

Swatch ha selezionato 9 orologi, i più brillanti con i tipici colori natalizi e ha deciso d’inserirli nella collezione di Natale. Ecco la presentazione di quelli che ci sono sembrati degli ottimi regali da mettere sotto l’albero. 

Stelle incantate, campanelli dorati, fiocchi di neve argentati e luci scintillanti… la magia delle feste di Natale è nell’aria. Lasciati conquistare dalla selezione natalizia Happy Holidays:  orologi Swatch® unici, per Lui e per Lei.

After-dinner

Il massimo dell’eleganza classica si riassume nel look semplice e sofisticato dell’orologio AFTER-DINNER (YWG100), che fa colpo  grazie al suo stile intramontabile. Quadrante a specchio dorato con indici neri che si estendono sulla ghiera. Cinturino in pelle nera con stampa coccodrillo e impunture, di gusto tipicamente maschile. La chiusura a farfalla in PVD dorato completa il look.

Eisblum

ge243_grande

L’inverno non è mai stato così dolce. L’orologio EISBLUME (GE243) è l’intro gradevole che ti aiuta ad affrontare la stagione della neve. Aggiunge un tocco femminile all’après ski, grazie alla sua stampa con margherite bianche sul morbido cinturino in silicone e sullo sfondo trasparente del quadrante, che lascia intravedere la precisione svizzera degli ingranaggi sottostanti.

Stella casa

L’oro rosa è il colore del momento, e STELLASSA (SUOT100) è l’orologio perfetto per fare vostro questo trend. Chic e femminile, ha un cinturino in pelle rosata con impresso un disegno con fiori e pois, che rimanda al quadrante rosa antico con indici segnati da deliziosi cristalli. La cassa in plastica rosa lucido completa il look.

Ognuno di questi orologi è disponibili in più colorazioni.

Lascia un commento