Halloween con il BR 126 Carbon Orange

Anche ad Halloween si fanno dei regali? Non sempre ma c’è chi approfitta anche di questa festività per proporre nuovi prodotti sul mercato. Ecco allora quello che fa Bell&Ross per tutti i suoi fan: pronto per la vendita il BR 126 Carbon Orange. 

Halloween con il BR 126 Carbon Orange che sarà riservato soltanto a 500 persone. Un’edizione limitata davvero affascinante. Una descrizione veloce per un prodotto che merita un approfondimento dal vivo:

Il vetro cassa è ultra bombato in zaffiro con trattamento, e vanta le funzioni di ore, minuti, piccoli secondi a ore 3 e data. Il cronografo è a contatore 30 minuti a ore 9, secondi del cronografo al centro. La cassa ha il diametro 41 mm, in acciaio finitura PVD* nero, mentre il cinturino è in tela nera con bordi arancioni e logo. Il quadrante è nero con numeri, indici e lancette delle ore e dei minuti ricoperti di Superluminova®.antiriflesso. Impermeabie fino a 100 metri, ha fibbia e passanti in acciaio finitura PVD* nero.

Movimento: meccanico automatico. Calibro BR-CAL.301.

Funzioni: ore, minuti, piccoli secondi a ore 3. Data. Cronografo: contatore 30 minuti a ore 9, secondi del cronografo al centro.

Cinturino: tela nera con bordi arancioni. Sigla BR.

Fibbia e passanti: Acciaio finitura PVD* nero.

3 700,00 € è il prezzo proposto per questo articolo che però sullo shop online della maison risulta temporaneamente non disponibile. Eppure Halloween è alle porte!

Lascia un commento