Gran Premio dell’Orologeria di Ginevra 2015, vince Hublot

di Alba D'Alberto

A Ginevra Hublot è stata nominata vincitrice nella prestigiosa categoria “Miglior Orologio Femminile”  con il Big Bang Broderie al Gran Premio dell’Orologeria di Ginevra 2015.

Jean-Claude Biver, Presidente di LVMH Watch Division e di Hublot, presente al Grand Théâtre de Genève per ritirare il premio ha detto:

“Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come vincitori nella categoria dei femminili con il nostro orologio icona, il Big Bang. Abbinando due Mestieri d’Arte della tradizione elvetica, questo orologio rappresenta alla perfezione l’innovazione svizzera”. 

Gli ha fatto ecoRicardo Guadalupe, CEO di Hublot:

“Questo premio è anche il riconoscimento del nostro lavoro e del nostro know-how orologiaio che non cessa di crescere. Quanta strada percorsa in 10 anni! Questo premio ci motiva ancora di più perché è un grande segno di incoraggiamento per tutti, sia per il personale interno che per i nostri fedeli fornitori, partner e clienti. Grazie alla Giuria del Gran Premio dell’Orologeria di Ginevra.”

Con il Big Bang Broderie e il principio di fusione tanto caro al brand, Hublot coniuga il passato al futuro, il rispetto della tradizione svizzera alla creatività e alla tecnologia del XXI secolo. 

Irresistibile e raffinato merletto, materiale femminile per eccellenza, sulla pelle è sinonimo di intimità.

È la quinta volta che Hublot viene insignita del Gran Premio dell’Orologeria di Ginevra. Nel 2005 ha vinto il Premio Orologio di Design con Big Bang. Nel 2007 il Premio Orologio Gioielleria con One Million $ BB, nel 2009 il Premio Orologio Gioielleria con One Million $ Black Caviar Bang. Nel 2014 infine ha vinto il Premio Orologio a Suoneria con l’orologio Classic Fusion Tourbillon Répétition Minutes Cathédrale.

Quest’anno tre orologi Hublot sono stati nominati per il Gran Premio dell’Orologeria di Ginevra: Il Big Bang Broderie nella categoria Femminile, il Classic Fusion Aeromoon nella categoria Calendario e il Big Bang Alarm Repeater nella categoria Suoneria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>