Hublot Big Bang One Million $ Lady 38 e 44 millimetri: milioni di sognanti riflessi

Provando a chiudere gli occhi per qualche secondo, quanta luce riuscireste a immaginare in soli 38 millimetri di diametro? Tenendo ancora un po’ le pupille serrate, a quante sfaccettature e a quanti riflessi potrebbero farvi pensare 880 diamanti? Tutte le vostre domande avranno risposta con una semplice occhiata al Big Bang One Million $ Lady 38 mm.

La sua eccezionale luminosità ha indubbiamente fatto sognare gli intenditori della VI edizione del “Premier Middle East Watches, Jewellery & Pens Awards 2010“, organizzato nel Regno del Bahrein, dove questo esemplare di Hublot si è aggiudicato il Premio di “Miglior orologio di Alta Gioielleria 2010”.

Il Big Bang One Million $ Lady 38 mm è un pezzo eccezionale. Con i suoi 880 diamanti taglio baguette si trasforma in un inno alla perfezione dell’arte orologiaia, creato con passione dai maestri incastonatori di Hublot con la complessa tecnica dell'”incastonatura invisibile”  capace di valorizzare al massimo la luminosità dei diamanti. Non sorprende che  questo orologio abbia riscosso un grande successo a Basilea nell’aprile 2010.

Per chi ama sognare questa versione diamantata è disponibile anche in 44 millimetri (ref. 305.WX.994.RX.994) con una cassa dalle dimensioni generose per una luce abbagliante e ipnotica. Ad ospitare il tripudio di diamanti ci pensa una preziosa cassa in oro bianco da 18 carati. Al suo interno si cela un movimento meccanico a carica manuale con Tourbillon per l’indicazione dei 60 secondi.

Mentre l’esemplare da 38 millimetri vanta un bracciale diamantato che illumina il gentile polso femminile, quest’ultima referenza in 44 millimetri è dotata di un cinturino in gomma nera, capace di creare un piacevole contrasto tra lusso e modernità.

Per poter godere da vicino della bellezza di questi gioielli vi è un passaggio vincolante: dovrete infatti farne richiesta diretta a Hublot. In fondo la loro preziosità è direttamente proporzionale alla loro esclusività. I sogni di Lei da oggi hanno forma e  nome: Big Bang One Million $ Lady.

Lascia un commento