Girard-Perregaux Collezione Traveller

Il compagno perfetto per il tempo vissuto un giorno alla volta, la nuova collezione Traveller di Girard-Perregaux ha uno stile forte, raffinato e moderno, mentre allo stesso tempo è sia casual che elegante e ispira un nuovo modo di vivere. “Traveller” – il nome stesso della collezione dice tutto.

Esso descrive il giramondo che si destreggia tra le zone del tempo, o chiunque per cui il passare delle ore è un viaggio da assaporare in ogni istante. Come i suoi due modelli – uno un cronografo con indicazione del fuso orario, e l’altra con fasi lunari e grande data – il Traveller viaggia nel tempo, nel proprio tempo.

La collezione si basa sul know-how del passato per rivelare ore di oggi, di partire alla conquista del mondo, qua e là, e in tutto il mondo, seguendo i minuti che trascorrono. Si vive intensamente ogni momento, perché viaggiare permette a chi lo indossa di assaporare il trascorrere del tempo, tempo che nessuno può controllare.

La collezione Traveller di Girard-perregaux è l’erede della collezione iconica ww.tc, aggiornata però con un nuovo look. Le linee sono eleganti, le curve dinamiche, le forme tese: il senso di movimento è al centro dello stile. L’elegante silhouette di 44 mm di diametro appartiene al 21 ° secolo, morbido ed energico allo stesso tempo. Gli smussi graduati delle appendici lunghe sottolineano le curve convesse.

L’alternanza di finiture satinate e lucide cattura e riflette la luce, migliorando ogni dettaglio del disegno. I quadranti giocano sottilmente con la profondità di campo, l’aggiunta di morbidezza per l’ora visualizzata. Infine, la massa oscillante e la chiusura pieghevole rendono omaggio alla freccia dei tre ponti d’oro icona di Girard-Perregaux dando alla collezione un carattere spiccatamente contemporaneo. Una linea sottile unisce la tradizione della maison ai tempi moderni, sfruttando quel bagaglio di conoscenze tecnologiche ed estetiche che hanno reso Gerard-Perregaux uno dei marchi più prestigiosi al mondo.

Lascia un commento