Gear S2 è il primo orologio tondo Samsung – gallery

di Alba D'Alberto

Al termine della presentazione dei nuovi Galaxy S6 Edge+ e Note di cui si conoscevano tutti i dettagli, Samsung ha pensato di presentare un altro gioiello che ha in cantiere, il  Gear S2, lo smartwatch tondo, esattamente come il suo alter ego messo in cantiere dalla LG. La vera presentazione del prodotto ci sarà a settembre ma intanto sappiamo che è un orologio dalla scocca metallica, molto elegante e poco ingombrante. Il nome è Samsung Gear S2 e questo farebbe pensare anche al sistema operativo sottostante. Si pensa infatti che non userà Android Wear ma un sistema operativo sviluppato in casa dai coreani che prende il nome di Tizen.

L’interfaccia grafica mostra delle icone poste in cerchio e questo fa capire che si tratta di un sistema operativo nuovo. Gli orologi che montano i software di Google infatti hanno un’interfaccia standard. Tra gli stand dell’IFA di Berlino a settembre si potranno conoscere altri dettagli del prodotto che per il momento è stato presentato soltanto in fotografia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>