Frederique Constant, nuovi modelli e Gwyneth Paltrow testimonial

Frederique Constant presenta dei nuovi modelli ed un’importante testimonial: nella nuova campagna pubblicitaria infatti, le referenze sono presentate in modo elegante ed esclusivo dall’attrice americana Gwyneth Paltrow, sempre meno presente dello schermo e più coinvolta nel branding.

Sono sei i nuovi modelli che Frederique Constant aggiunge alla sua iconica collezione Ladies Automatic che, grazie agli stessi viene rivisitata in modo completo con cassa dalla diversa forma e combinazioni di colore inedite per il brand. Va ammesso: quello che è possibile notare con gli occhi è che si tratta di accessori pensati appositamente per la bella stazione. Le linee sono più fine, le decorazioni appaiono raffinate ed i toni vivaci utilizzati per la composizione dei modelli lasciano una buona impressione per ciò che riguarda l’estetica senza mettere in dubbio la loro funzionalità.

Insomma, un perfetto mix di passato e presente, tradizionale e moderno che si adattano perfettamente a qualsiasi polso femminile. Ovviamente non manca l’ormai iconica apertura “Heart Beat” a ore 12 che spicca sui quadranti decorati con motivo soleil. I quattro nuovi quadranti colorati Heart Beat sono poi impreziositi da diamanti applicati e indici con numeri romani e la cassa dal diametro di 36 mm è disponibile sia in acciaio inossidabile lucido o placcata in oro rosa.

Per ciò che riguarda l’interno, il cuore degli orologi della line di Frederique Constant, due modelli sono animati dal movimento automatico FC-303 che indica le ore, i minuti e la data a ore 3 mentre gli altri quattro modelli sono animati dal movimento automatico FC-310 con apertura Heart Beat a ore 12 e l’indicazione di ore e minuti.  Tutti i modelli sono ovviamente Swiss Made, offrono una ricarica di 38 ore ed un’impermeabilità fino a 50 metri, completati da cinturini in alligatore abbinati ai diversi colori dei quadranti.

 

Lascia un commento