FC Barcelona e Maurice Lacroix torna il binomio, orologeria e sport

di Alba D'Alberto

Un binomio, quello tra orologeria e sport che continua a popolare le prime pagine delle riviste che si occupano di lusso e di gioielli. Adesso è la volta del Barcelona e del brand Maurice Lacroix. 

Maurice Lacroix e la società FC Barcelona hanno celebrato la consegna degli orologi ai componenti della prima squadra. Tutti i giocatori hanno ricevuto il loro personale Maurice Lacroix Masterpiece Squelette direttamente dalle mani di David Sanchez, product director dell’azienda senza che fosse necessario l’intervento della sicurezza come era capitato nelle edizioni precedenti della manifestazione.

A raccontare la bellezza di questo cronografo e la magia del connubio tra l’equipe spagnola e il brand in questione, ci ha pensato anche il Corriere dello sport che spiega:

Il Masterpiece Squelette (edizione speciale FC Barcelona), con la sua sofisticata cassa dal diametro di 43 mm in PVD nero che contrasta con raffinatezza lo stemma oro FCB, è stato presentato è stato presentato giovedì 28 febbraio 2016 presso le strutture della squadra a ciascun giocatore.

Neymar Jr, Messi, Suarez, Piqué e Iniesta, solo per nominarne alcuni, hanno potuto apprezzare di persona la precisione del movimento e la qualità artigianale di questi segnatempo. E il paragone con la perfetta tecnica dimostrata dalla squadra sul campo, viene spontaneo. […]

Maurice Lacroix è Partner Orologiero Ufficiale e accompagnerà la squadra con il Maurice Lacroix Masterpiece Squelette (edizione speciale FC Barcelona), che si caratterizza per un movimento a carica manuale e per il logo FCB metallizzato sul fondello in vetro zaffiro.

Questo segnatempo rende omaggio al patrimonio dell’orologeria tradizionale, ma allo stesso tempo dimostra uno stile all’avanguardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>