Echo, l’orologio da corsa intelligente

di Francesco

Magellan crea il nuovo orologio per running Echo, che  permette di essere sempre informati e avere il pieno controllo quando si corre con il proprio smartphone, sfruttando tutte le potenzialità delle app fitness connesse.

Magellan, leader nei dispositivi GPS per auto, fitness, outdoor e navigazione mobile, presenta Echo, il primo orologio da corsa che porta al massimo potenziale le applicazioni fitness per gli smartphone, tramite connessione wireless.

Con i dati fitness in tempo reale che passano direttamente dal tuo smartphone al tuo orologio Echom, hai la possibilità  di controllare da remoto le app connesse e di essere sempre informato durante qualsiasi corsa o allenamento. Per la prima volta in un orologio da corsa, con Echo si potranno  monitorare i dati fitness, le notifiche e i risultati che sono mostrati dalle applicazioni dello smartphone,  contemporaneamente sul display dell’orologio.

Grazie inoltre alla tecnologia Bluetooth Smart installata sull’orologio per connettersi wireless con lo smartphone, Echo può mostrare all’utente anche tutti gli altri parametri necessari per avere sotto controllo l’allenamento: il tempo trascorso, la distanza e tanti altri parametri fitness in modo immediato.

Inoltre, Echo fornisce il pieno controllo di diverse funzioni dello smartphone come i comandi start, stop, lap dell’app fitness, e anche i comandi play, pause o next song agendo sulla playlist musicale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>