Diesel Black Gold presenta il suo primo orologio

Diesel Black Gold è un brand che fa capo al gruppo Only The Brave di Renzo Rosso, ed ha deciso di lanciare sul mercato il suo primo orologio, un segnatempo raffinato e molto rock nell’aspetto che conserva quel non so che di minimale che fa guadagnare appeal al prodotto.

Diesel Black Gold presenta il primo orologio. E quali sono le sue caratteristiche? Prima ancora che descriverne le fattezze è possibile descriverne i valori, visto che l’orologio in questione incarna l’irriverente, lo spirito libero e l’anima urbana del marchio contemporary del gruppo Only The Brave di Renzo Rosso.

1428477904_DIESEL-BLACK-GOLD-WATCH_LOOKBOOK-1280x628

 

A progettarlo è stato un team creativo che ha dovuto rispondere a numerose esigenze. In primo luogo i creativi hanno dovuto placare la loro foga espressiva ma poi hanno dovuto lavorare al progetto di un segnatempo che fosse funzionale ed esteticamente affascinante. Il quadrante minimal ha il logo iconico declinato in oro. Il cinturino è nero e realizzato in pelle goffrata, impreziosito da piccole borchie.

Nella parte posteriore del case, inoltre, c’è un’incisione in rilievo, la scritta “Only Time Will Tell“, uno dei motti più famosi in casa Diesel. Questo orologio lo si può trovare in vendita nei negozi selezionati Diesel Black Gold e Diesel Flagship Store.

Lascia un commento