Cronografo Audemars Piguet Royal Oak Offshore Montenapoleone

Un orologio in tiratura limitata, un oggetto fashion e di culto, creato da Audemars Piguet. Una creazione di tendenza e di classe destinata alla via per eccellenza della moda, quella centralissima via Montenapoleone nel cuore di Milano, organo pulsante della moda e dello sfarzo del capoluogo lombardo.

Il Cronografo Royal Oak Offshore Montenapoleone, creato in esclusiva per la boutique Audemars Piguet di Milano, rispetta i codici della collezione Royal Oak Offshore: cassa-forziere concepita per difendere il meccanismo da ogni aggressione esterna,lunetta ottagonale dotata di viti esagonali, guarnizione d’impermeabilità visibile tra la lunetta e la cassa,quadrante esclusivo ”Méga Tapisserie” cinturino perfettamente integrato alla cassa.

Il Cronografo Royal Oak Offshore Montenapoleone ospita l’esclusivo calibro 3126 Audemars Piguet a carica automatica, che fonde robustezza, affidabilità e precisione di marcia, 60 ore di autonomia grazie alla molla del bariletto che, fornendo un’energia costante più a lungo, incrementa la precisione di marcia.

Ancora: il ponte trasversale del bilanciere rafforza la stabilità del movimento, la funzione di stop del bilanciere consente di arrestare la lancetta dei secondi e di compiere così una messa all’ora precisa al secondi, il bilanciere a inerzia variabile dotato di otto masse di equilibratura permette una regolazione stabile e precisa, la correzione rapida della data con sistema di sicurezza integrato evita il blocco del disco del datario in caso di correzione a mezzanotte, il rotore in oro 22 carati montato su cuscinetti a sfera assicura la carica automatica bidirezionale della molla del bariletto.

Un orologio davvero completo, un marchio che ha scritto la storia dell’alta orologeria e che è presente nelle principali capitali europee, nel centro della moda. Audemars Piguet rappresenta un icona di stile ed eleganza, e le proprie creazioni sono degli oggetti di culto che raggiungono immediatamente il cuore e il gusto di moltissimi appassionati. E il Royal Oak Montenapoleone è l’ennesimo successo destinato a scrivere pagini importanti nel campo dell’orologeria di pregio.

Lascia un commento