Come vincere un orologio di Swarovski

Un orologio di Swarovski è un gioiello che difficilmente si dimentica, sia per chi lo indossa, sia per chi ha il piacere di vederlo indossare. Questo gioiello – perché non si può definire in altro modo – si può vincere su Vanity Fair. Ecco come. 

La nuova collezione rende gli orologi Swarovski accessibili ad un pubblico sempre più ampio e giovane. Proposto con i colori di tendenza nelle vivaci colorazioni primavera ed estate 2015 darà un tocco di stile ai gioielli di tutti i giorni. C’è tempo soltanto fino a domani. Il concorso recita:

Vanity Fair e Swarovski  Dai luce al tuo tempo    VanityFair.it

Dal 01 Aprile 2015 al 22 Aprile 2015 Vanity fair e Swarovski ti invitano a partecipare al concorso
“Dai luce al tuo tempo”.   Grazie ai contributi delle blogger di Vanityfair potrai scoprire la collezione Spring Summer in anteprima, distintiva e trendy, un orologio perfetto per ogni look. Per partecipare all’estrazione finale, registrati e vinci uno dei 12 orologi Daytime Swarovski in palio.

La registrazione si può fare dal sito di Vanity Fair.

Il Daytime Citrine Stainless Steel Orologio costa appena 199 euro ed è descritto in questo modo:

L’attualità di questo orologio Swarovski scandirà le vostre giornate aggiungendo una nota estiva al vostro guardaroba! Descrizione: cassa 34 mm in acciaio con 48 Clear Crystal; quadrante con motivo radiale azzurro e indici rodiati, logo Swan a ore 12; cinturino in pelle di vitello azzurro con fibbia ad ardiglione in acciaio; impermeabile; movimento svizzero al quarzo.

Più attuale e raffinato, il Daytime White Stainless Steel Bracelet Orologio che cosa 249 euro ma è facilmente abbinabile alle vostre mise da giorno. Descrizione: cassa 34 mm in acciaio con 48 Clear Crystal; quadrante con motivo radiale bianco argento, indici rodiati e logo Swan a ore 12; cinturino in acciaio; impermeabile; movimento svizzero al quarzo.

Lascia un commento