Collezione SENSE OF TOUCH firmata BREIL

La collezione Sense of Touch firmata BREIL è il frutto di una sapiente tecnica di progettazione che consente di rivestire il gioiello di una superficie dall’effetto morbido e vellutato.Questo l’incipit della presentazione di un prodotto estremamente interessante, sofisticato, che accarezza la pelle e stimola tutti i sensi in un gioco di seduzione multisensoriale. Grazie al contrasto con il metallo, la finitura trasmette calore e delicatezza.

Continua sempre Breil: la stessa scelta dei colori tenui e delicati discende dalla volontà di accarezzare lo sguardo con una gamma di cromie delicate, soavi e suadenti. Gioielli dalla personalità decisa ed al contempo elegante e preziosa. Per sognare, per toccare, per abbandonarsi a molteplici sensazioni.

Facciamo qualche esempio parlando del pendente in acciaio lucido con inserto soft touch rosa. Un pendente in acciaio lucido, con inserto soft touch color rosa cipria, impreziosito da un lucente cristallo. Design originale ed eleganza senza confini.

breil2

Della stessa collezione fa parte il pendente in acciaio Ip Gold con inserto soft touch beige: un pendente in acciaio IP gold lucido, con inserto soft touch color beige, impreziosito da un lucente cristallo. Design originale ed eleganza senza confini.

breil3

Lascia un commento