Citizen 0.45: il primo vero ultrapiatto a carica luce

E’ l’orologio a carica luminosa più sottile mai creato. E’ Citizen 0.45, ultrapiatto e bellissimo, frutto di un perfetto connubio tra design d’alta classe e tecnologia d’avanguardia. Perfetto per chi ama distinguersi senza farsi notare, il Citizen 0.45, è disponibile in diverse versioni e cromie sia per Lei sia per Lui.

Con il suo design discreto e raffinato, Citizen 0.45 cela un’anima innovativa, frutto di dieci anni di ricerca nel campo energetico e ambientale. Già premiata per i suoi modelli Eco-Drive tradizionali, Citizen ha voluto superare se stessa riducendo ai minimi termini l’ingombro dei componenti, pur garantendo le stesse prestazioni dei modelli precedenti.

Con la tecnologia a energia solare, vengono completamente eliminate le pile, estremamente dannose per il nostro ecosistema e di difficile smaltimento. Senza contare la comodità di avere al polso un orologio che cancella per sempre il problema della sostituzione delle batterie e vi garantisce una carica praticamente illimitata. Il tutto in soli 0,45 millimetri di spessore.

La referenza AR1110-37B è dedicata a una lei dinamica e moderna, ma comunque capace di apprezzare una linea classica e intrigante. Con la sua cassa ultrapiatta realizzata in acciaio, questa versione del Citizen 0.45 presenta un semplice quadrante bianco con eleganti numeri arabi e sottili lancette nere, protetto e schermato da un resistente vetro in zaffiro. Il cinturino in coccodrillo color porpora valorizza l’intero segnatempo con un tocco di colore.

Per un lui misterioso ed essenziale, Citizen ha pensato alla referenza AR1110-37H. Il quadrante color antracite è solcato da tacche filiformi per tutta la sua circonferenza ed è percorso con eleganza dalle lancette in acciaio delle ore e dei minuti. Anche in questa referenza la cassa ultrapiatta in acciaio è valorizzata dall’esclusivo cinturino in coccodrillo color nero. Per gli amanti dei toni caldi, consigliamo la classicità della referenza AR1113-39C, con cinturino marrone e quadrante bianco. Citizen 0.45: l’alta tecnologia potrà essere vostra a 268 Euro.

Lascia un commento