Chopard GT XL Chrono Alfa Romeo, orologio ufficiale della gara di auto d’epoca

GT XL Chrono Alfa RomeoUn vero emblema sportivo della casa e orologio ufficiale della gara di auto d’epoca più celebre del mondo. Parliamo del Chopard GT XL Chrono Alfa Romeo e della Mille Miglia, fedele appuntamento annuale.

Per il 2010, il modello presenta iuna cassa in acciaio di 44 millimetri di diametro che ospita un movimento cronografico automatico con certificato di cronometria del COSC. Disponibile anche modello con cassa in oro rosa 18 ct di 44 millimetri che ospita il quadrante vintage con numeri allungati.

Impermeabile fino a 100 metri, vi è una lunetta con tachimetro, la corona a vite con la celebre freccia Mille Miglia e dagli ampi pulsanti del cronografo. L’iscrizione Limited Edition sul vetro del fondello ricorda poi i numeri da corsa delle auto partecipanti ed è in PVD nero traslucido.

Qualche altra info sul Chopard GT XL Chrono Alfa Romeo: movimento meccanico a carica automatica che batte alla frequenza di 28.800 alternanze l’ora, ossia 4 Hertz, certificazione COSC e riserva di carica di 46 ore.

Il modello Mille Miglia GT XL Chrono 2010 è infine proposto con il celebre cinturino Dunlop Racing che ricorda il battistrada dell’omonimo pneumatico da gara degli anni 60. Caucciù naturale w chiusura déployante. A voi!

Lascia un commento