Cartier Astrotourbillon, dritto al cuore delle donne

Il prestigioso Cartier Astrotourbillon inaugura un movimento studiato è immaginato dai maestri  orologiai della maison. Il modello Astrotourbillion è pensato per le donne che amano stupire, che pensano ad un orologio come ad un gioiello. La classe e l’eleganza di questa creazione Cartier è davvero in grado di stupire.

Utilizzando in fase di realizzazione i materiali più nobili come ad esempio l’oro rosa diciotto carati, di cui la cassa è interamente composta, il vetro in zaffiro, il quadrante rabescato color dell’argento, lunette in ceramica di colore blu che permettono di mettere meglio in evidenza le ore, l’Astrotourbillon diventa ennesimo motivo di vanto per la casa di segnatempo preziosi come i più bei ricordi. Numeri romani applicati sul quadrante con effetto raggi di sole.

Cinturino in pelle di alligatore doppia fibbia pieghevole regolabile in oro rosa diciotto carati. Movimento meccanico, manifattura a carica manuale, con numerazione individuale. Centottantasette componenti e ben ventitré gioielli, resistente fino a trenta metri di profondità e autonomia di carica fino a quarantotto ore. Questo modello Cartier colpisce al cuore le donne per la raffinatezza dei suoi materiali per il gusto della creazione semplice ma ad effetto.

Rende irresistibile il polso a cui è legato con il dettaglio del quadrante e dell’oro rosa , con il cinturino anch’esso dello stesso colore, che risalta e calamita l’attenzione anche dei più distratti. La ricercatezza  e la cura del particolare abbinata alla nobiltà e purezza dei materiali rende le creazioni di Cartier, manufatti di gioielleria più ancora che di orologeria.

La donna che indossa un Cartier è di per sé già testimonial di classe e di eleganza, sa coniugare nella maniera più armoniosa  la raffinatezza e la ricerca della perfezione, e di amore per il bello. Ogni orologio Cartier porta con sé una storia di continui successi e di evoluzioni che hanno reso celebre nel mondo questa griffe. Sono orologi di lusso che fanno il successo di chi li indossa e l’ammirazione e lo stupore di chi li osserva.

Lascia un commento