Bulgari, l’orologio é donna: da Assioma a B.Zero1

Il marchio Bulgari, uno dei brand più famosi nel campo della moda, é ancora uno dei preferiti nel campo degli orologi al femminile. I modelli in commercio sono molto particolari: ognuno di essi, infatti, corrisponde ad una personalità, ad un gusto, a un’emozione.

Assioma, ad esempio, è una collezione di orologi al quarzo con cassa disponibile in acciaio ma anche in oro 18 carati, cinturino in acciaio o in cuoio e diamanti taglio baguette. Una linea molto elegante ma non eccessivamente sfarzosa, per chi ama allo stesso tempo l’essenziale, la funzionalità oltre all’eleganza.

B.Zero1 è invece per chi ama la leggerezza e l’essenzialità di un orologio/bracciale con cassa in acciaio inossidabile e movimento al quarzo. La variante con quadrante decorato internamente aggiunge al modello ulteriore particolarità. Per le amanti dello chic, c’é anche la versione in oro rosa.

Serpenti, però, è forse la linea più trasgressiva e originale. Cassa in acciaio inossidabile e diamanti, ma anche in oro rosa 18 carati e diamanti taglio brillante, movimento al quarzo e cinturino che, prendendo spunto dal nome dato alla collezione, rappresenta un serpente che si avvolge al polso per tentare ogni donna.

Come recita anche lo slogan dello storico brand, “Se quelli descritti sono orologi senza tempo, con gli orologi Bulgari non si guarda l’ora, si guarda l’eternità“.

Lascia un commento