Breguet Marine: tre nuovi modelli in titanio

Breguet non delude le aspettative in questo 2019 e offre ai suoi estimatori ben tre nuovi modelli in titanio: parliamo del Marine 5517, del Marine Chronograph 5527 e del Marine Alarme Musicale 5547.

Tutti i nuovi segnatempo presentano bracciale in titanio, quindi leggerissimo, ed un quadrante ardesia con finiture soleil in oro: insomma, il top di gamma espresso con la classica eleganza e semplicità che il brand promuove da sempre in una collezione che merita anche per il forte richiamo ai suoi antichi cronometri della marina. Passato e presente si fondono per rendere ancora una volta Breguet colui che lavora e ottiene pezzi all’avanguardia.

I tre nuovi modelli della collezione, molto simili per estetica, differiscono per la tipologia di calibro: basta infatti spulciare le caratteristiche tecniche di questi accessori per scoprire che nel Marine 5517, (tre lancette con datario e indicazione della data, N.d.R.) batte il Calibro 777A, nel Marine Chronographe 5527 un movimento 582QA e infine che sul Marine Alarme Musicale 5547 è presente il calibro 519F con funzione di sveglia, un secondo fuso orario e l’indicazione della data.

Tre orologi importanti dal punto di vista tecnologico che rispondono idealmente alle differenti esigenze di un possibile compratore che può però contare in tutti i casi in un segnatempo resistente alla corrosione ma allo stesso tempo finemente satinato per dare il meglio in quanto ad estetica. I prezzi ovviamente cambiano a seconda del Breguet Marine desiderato: il 5517 costa infatti 19.700 Euro, il Marine Chronographe 5527 23.800 euro, mentre il Marine Alarme Musicale è attualmente in vendita a 30.800 euro. Non alla portata di tutti, è vero, ma ottimi modelli.

 

Lascia un commento