Audemars Piguet presenta il Royal Oak Offshore 37 Donna

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Proprio nella giornata di ieri il marchio di orologeria di lusso Audemars Piguet ha presentato alla stampa il nuovo orologio da donna Royal Oak Offshore 37, evento che ha avuto luogo nella cornice elegante del punto vendita di via Montenapoleone a Milano. L’orologio, molto prezioso e raffinato, si presenta in due diverse versioni, quella in acciaio e quella in oro rosa, ancora più pregiata. 

> Audemars Piguet presenta il Royal Oak Offshore Tourbillon Automatico

E’ quindi arrivato usul mercato n orologio di lusso sportivo decisamente adatto ad un polso femminile, date le dimensioni della cassa cassa con diametro a 37 mm. Ma non è tutto. In questo modello viene confermata anche la linea tipicamente maschile assunta da alcuni tratti dell’orologio stesso, particolare già in voga nelle precedenti collezioni della Maison di Le Brassus.

L’avanguardia del Royal Oak Concept GMT Tourbillon di Audemars Piguet

La cassa anche in questo orologio femminile appare piuttosto robusta, come se dovesse accogliere l’originario orologio dotato di cronografo, il progenitore comparso ormai più di 20 anni fa. Salta subito alla sguardo la presenza della lunetta di forma esagonale che oramai costituisce una delle caratteristiche distintive di questi orologi.

Completano il modello i 32 diamanti taglio brillante che hanno trovato posto all’interno della lunetta stessa. Il colore predominante però è il bianco, a parte quello della cassa, che viene ripreso sia nel quadrante dove troviamo una lavorazione particolare, sia nel cinturino in caucciù. Nel quadrante spicca la lavorazione  texture “Mega Tapisserie” tipica del Royal Oak, mentre il movimento interno è al quarzo e garantisce una impermeabilità fino a 50 metri.

Lascia un commento