Anche Star Wars ha il suo orologio dedicato

E va bene, gli smartwatch sono il sogno di tutti coloro che ormai si dichiarano stufi del solito cronografo. Peccato che non tutti abbiano bisogno o possano permettersi un orologio intelligente. Come sopperire alla voglia di originalità da polso? Con un bel cronografo di quelli dedicati al mondo del cinema.

Non poteva mancare nell’elenco dei cronografi più gettonati del periodo, quello dedicato a Star Wars che sta vivendo una nuova stagione di gloria benché il mito non sia mai stato messo in discussione. Un orologio, quello dedicato alla saga di George Lucas e a tutti gli appassionati, che è molto, forse anche troppo tradizionale.

Un orologio che non diventa sfoggio di tecnologia, un orologio che non è all’avanguardia ma rappresenta soltanto la passione per Lucas e per la sua saga intergalattica. Le premesse per entrare nella storia e nei cuori degli appassionati ci sono. Il brand americano incaricato di tradurre i dettami di Star Wars nella sagoma di un orologio è la Nixon.

Il marchio in questione ha la particolarità di realizzare orologi i cui modelli arrivano ad un livello di dettaglio ragguardevole al punto da entrare nelle mire del grande pubblico ma anche nei desideri degli appassionati di moda.

La Star Wars + Nixon Watch Collection è stata approvata ufficialmente da Disney ed è stata lanciata lo scorso 4 maggio durante la Giornata Star Wars. Sono stati presentati 4 orologi, ognuno dedicato a uno dei cattivi della saga: Dart Fener, Boba Fett, Stormtrooper e il pilota imperiale.

STAR WARS ™ | Nixon Collection from Nixon on Vimeo.

Lascia un commento