3 modelli Liu Jo che vale la pena visionare prima dell’acquisto

di Alba D'Alberto

Il brand Liu Jo sceglie per i suoi orologi – ma anche per gli altri prodotti – un design fresco e giovane, ricco di colori e denso di stile. Ecco alcuni modelli che si adattano a tutte le situazioni. 

Come già spiegato in un articolo dedicato alla scelta del miglior Liu Jo, bisogna prima di tutto chiarire a se stessi cosa si desidera: se si vuole un cronografo per tutto il giorno, per le situazioni eleganti o per le condizioni estreme. Ecco alcuni modelli che ci sembra giusto e bello sottolineare e consigliare. Descrizione e dettagli sono a cura dell’azienda.

OROLOGIO ‘TESS’ GOLD

Orologio con quadrante a rifinitura sunray, indici in rilievo, bracciale in acciaio lucido e chiusura a pressione con logo inciso a laser. Il fascino senza tempo nel colore più prezioso di sempre: questo è l’accessorio ideale per dare ai tuoi outfit un tocco chic e femminile.

OROLOGIO ‘ISABEL’

Orologio con quadrante a rifinitura lucida, logo glitterato, bracciale in acciaio e chiusura tramite fibbia con logo inciso. Tonalità pastello, silver e glitter: un mix dagli accenti romantici e contemporanei, perfetto per accompagnarti da mattino a sera.

OROLOGIO ‘MOONLIGHT’ GOLD

Orologio con quadrante lucido, indicatori in rilievo, bracciale in acciaio e chiusura con logo. L’accessorio giusto per accompagnarti day & night con un imperdibile tocco gold.

Tutte le presentazioni degli orologi sono accompagnate dalla foto del prodotto ma anche dai dettagli legati alla vendita e alla spedizione dei prodotti. È possibile acquistare tutto online considerando le opzioni relative alle taglie, ai colori, alla linea in cui gli stessi prodotti sono inseriti. Le possibilità di personalizzazione sono numerose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>