3 modelli Liu Jo che vale la pena visionare prima dell’acquisto

Il brand Liu Jo sceglie per i suoi orologi – ma anche per gli altri prodotti – un design fresco e giovane, ricco di colori e denso di stile. Ecco alcuni modelli che si adattano a tutte le situazioni. 

Come già spiegato in un articolo dedicato alla scelta del miglior Liu Jo, bisogna prima di tutto chiarire a se stessi cosa si desidera: se si vuole un cronografo per tutto il giorno, per le situazioni eleganti o per le condizioni estreme. Ecco alcuni modelli che ci sembra giusto e bello sottolineare e consigliare. Descrizione e dettagli sono a cura dell’azienda.

OROLOGIO ‘TESS’ GOLD

Orologio con quadrante a rifinitura sunray, indici in rilievo, bracciale in acciaio lucido e chiusura a pressione con logo inciso a laser. Il fascino senza tempo nel colore più prezioso di sempre: questo è l’accessorio ideale per dare ai tuoi outfit un tocco chic e femminile.

OROLOGIO ‘ISABEL’

Orologio con quadrante a rifinitura lucida, logo glitterato, bracciale in acciaio e chiusura tramite fibbia con logo inciso. Tonalità pastello, silver e glitter: un mix dagli accenti romantici e contemporanei, perfetto per accompagnarti da mattino a sera.

OROLOGIO ‘MOONLIGHT’ GOLD

8054687681993-s-af-n-01

Orologio con quadrante lucido, indicatori in rilievo, bracciale in acciaio e chiusura con logo. L’accessorio giusto per accompagnarti day & night con un imperdibile tocco gold.

Tutte le presentazioni degli orologi sono accompagnate dalla foto del prodotto ma anche dai dettagli legati alla vendita e alla spedizione dei prodotti. È possibile acquistare tutto online considerando le opzioni relative alle taglie, ai colori, alla linea in cui gli stessi prodotti sono inseriti. Le possibilità di personalizzazione sono numerose.

Lascia un commento