2 video per gli amanti degli orologi spia dal design sportivo

Diciamocelo: oggi l’orologio deve fare tutto fuorché indicare un orario. Un po’ come accade per il telefono che deve potersi connettere, fotografare e documentare ma mai che si facesse attenzione alla sua capacità di fare e ricevere chiamate e messaggi. Questi video illustrano l’andare oltre degli orologi spia dal design sportivo. 

Vi piace che il vostro orologio sia oltre? Che sia più di un orologio, che sia una specie di coltellino svizzero da polso? Bene, sappiate che non dovete necessariamente mettere da parte una fortuna per assicurarvi l’ultimo smartwatch apparso sul mercato.

Ci sono infatti degli orologi estremamente interessanti pensati per accompagnare gli sportivi nelle loro attività e negli allenamenti, capaci non solo di tenere il tempo della corsa ma anche di documentare tutto dal punto di vista audio e video. Per esempio, nel video che segue si parla di “Orologio Spia Spy Watch Sport Video Tutorial” e nella descrizione sono evidenti le caratteristiche speciali del prodotto: 

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Telecamera a raggi infrarossi
Registrazione notturna
Risoluzione video: 1920 * 1080p – 30 fps
Risoluzione foto: 4032 * 3024p Video HD
Registrazione Audio Memoria: 8GB
Resistenza all’acqua: 3 atm

https://www.youtube.com/watch?v=LxIFi3Ox8lU

Se pensate che questo video non riesca a saziare la vostra voglia di andare oltre, se pensate che non sia abbastanza convincente rispetto alle peculiarità di un orologio sportivo e tecnologico al tempo stesso, potete provare a visionare questo secondo contributo video dedicato agli orologi per vere spie. L’aspetto è quello degli orologi sportivi ma poi la funzione è di trasformarvi in veri 007 in azione.

 

Lascia un commento