Ferrari Lap-Time, cuore sportivo un pò analogico un pò digitale

di Raffaele.Lupo

Ferrari è in tutto il mondo sinonimo di stile, eleganza, lusso, ma anche Made in Italy. Un simbolo, il Cavallino Rampante, che dona un’aura particolare a chi lo possiede, è per questo che sono nati i vari Ferrari Store in giro per l’Italia e nel mondo, in modo che ognuno possa vestire lo stile inconfondibile di Ferrari.

L’ultima novità riguarda gli orologi con la presentazione del nuovo Ferrari Lap-Time, bellissimo orologio nero e rosso che è possibile acquistare anche sul Ferrari Store online, oltre che in tutti i negozi fisici a partire da fine luglio. Un cronografo entry level completo e dalle prestazioni perfette, come ogni prodotto della casa di Maranello.

L’orologio è dotato di un display analogico con meccasnismo svizzero di alta precisione (movimento Isa 9001/1300), aggiunto a un display digitale fornito di altri due fusi orari. Ingloba la funzione di cronometro, tempo parziale, tachimetro, conto alla rovescia.

La cassa di 44 mm è in acciaio con trattamento ipblack con lunetta con indicazione del tachimetro e un vetro minerale bombato antiriflesso. L’impermeabilità è garantita fino a 5 atmosfere.

Il cinturino è è realizzato in caucciù di colore nero, sulla parte anteriore è inciso il logo scudetto Ferrari, nella parte interna vi è la scritta “Scuderia Ferrari”; la fibbia è in acciaio ipb.

Per gli amanti del casa di Maranello e degli orologi sportivi è possibile avere questo orologio con circa circa 300 euro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>