È scoccata l’ora dell’orologio di lusso, 4 idee regalo per Natale

Se avete intenzione di fare un regalo importante per Natale, se avete intenzione di regalare un orologio, ecco la proposta che vi facciamo: scegliete il lusso e se proprio avete bisogno di un suggerimento, ecco 4 bei modelli per voi.

Siamo in un momento di crisi ma un regalo sfizioso non si nega a nessuno, soprattutto alle persone importanti, soprattutto a Natale. Un’idea regalo con tutti i crismi è un orologio da polso. Il Radiomir 3 Days GMT in Oro Rosso delle Officine Panerai è di certo una proposta allettante, ma potete optare anche per un IWX Ingenieur Automatic Carbon Performance, oppure per un Cartier Tank Anglaise, oppure ancora per un classico Rolex Day-Date II in platino.

L’IWX Ingenieur Automatic Carbon Performance è l’emblema della partnership tra i segnatempo preziosi e la Formula 1. Sfrutta la fibra di carbonio con cui sono plasmati la cassa e il quadrante per avere un risultato finale molto high-tech, con cinturino in caucciù e un inserto in pelle molto interessante.

L’orologio Officine Panerai Radiomir 3 Days GMT Oro Rosso 47 mm è una special edition, è stato messo in produzione con soli 200 esemplari e propone un design semplice e lineare. Il contenuto tecnico è molto sofisticato anche se è difficile cogliere la particolarità del prodotto. Sicuramente un modello che ci riporta indietro nel tempo fino alla Regia Marina Italiana.

Siete degli inguaribili romaticoni? Allora forse vi piace l’idea di regalare un Rolex che nel settore del lusso è sempre stato emblematico. Il Rolex Day-Date è stato indossato da personaggi celebri il Day-Date II è il suo degno erede: affidabile, preciso, senza paragoni.

I fratelli Cartier hanno impresso il loro desiderio di conquista del mondo all’orologio Tank Anglaise dove a colpire è la forma con le linee che si rafforzano, il design che si restringe e il bracciale integrato alla cassa. Ad impreziosire il tutto anche i numeri romani e le lancette a forma di gladio.

Lascia un commento