Zoppini presenta il suo nuovo orologio “Avatar”

La Zoppini Srl. oggi Società per Azioni sotto il nome di MPF Group S.p.A. (Mercanzia Preziosa Firenze), ha presentato la sua ultima novità: ovvero l’acquisizione di un marchio futuristico, con la nuova collezione incentrata su un orologio da uomo direttamente da Avatar, il mondo virtuale, la famosissima “the second life” narrata nel film fantascientifico che ha battuto ogni record di incassi mondiali tra il 2009 e il 2010.

Direttamente da Pandora dunque, ecco Avatar, la linea dedicata ad un uomo esigente, elegante e futuristico. La linea di orologi dal design Vintage presentano avanzate tecnologie che anticipano il futuro. Modelli per uomo o per donna, digitali (LED o LCD), dual time, a energia solare, retroilluminazione, visualizzazione dell’ora orizzontale o verticale.

Modelli con cinturino in acciaio o in gomma coloratissima, Water Resistant 100 metri, chiusure personalizzabili e personalizzazione dell’ora in ben sette colori. Alta tecnologia e design contenuti in un prezzo davvero equo e accessibile per tutti. Un orologio da uomo della linea Avatar può infatti costare dai 29 ai 44 euro nello store ufficiale Zoppinishop.it, che ha anche una sezione dedicata all’outlet. Prezzi scontati sul sito Bussipreziosi.com, concessionario ufficiale Avatar e puoi fare una comparazione prezzi utile su Shoppydoo.it.

2 commenti su “Zoppini presenta il suo nuovo orologio “Avatar””

Lascia un commento