Victorinox, nuova linea orologi da donna

Victorinox lancia una nuova linea di orologi da donna, I.N.O.X. V, nata per celebrare quella che è la forza e la modernità della compagine femminile attuale: degli accessori segnatempo moderni e tecnologici al punto giusto senza per questo rinunciare all’estetica.

I.N.O.X. V è una linea di orologi che è stata sottoposta a ben 130 test di resistenza prima del suo lancio: l’obiettivo finale del brand era infatti quello di ottenere accessori che potessero allo stesso tempo mostrare potenza, essere eleganti ed in caso di necessità essere “completati”, come è effettivamente possibile fare con questi modelli, con un paracolpi coordinato appositamente pensato per “difendere” gli stessi nelle situazioni più estreme.

Nonostante la diversità dei modelli, gli orologi di questa linea sono composte da una cassa in acciaio inossidabile da 37 mm caratterizzata da forme curvilinee e scolpite. Una versione conta su un quadrante nero e cinturino in caucciù con eleganti dettagli in oro rosa. Altri due modelli sono decisamente più audaci a livello estetico e presentano un “audace” bracciale Naimakka in paracord, perfetto per chi ama il proprio orologio caratterizzato da un cinturino in tessuto. Ed è innegabile che complessivamente questo sia il dettaglio che rende davvero interessante la collezione. Perché possono essere molti i brand di lusso o meno in grado di creare modelli eleganti e classici per donna, ma pochi riescono nell’intento di descriverne la potenza: cosa che al contrario accade con i modelli I.N.O.X. V di Victorinox.  Una menzione speciale merita il modello grigio con inserti fucsia: è senza dubbio quello che spicca di più.

Lascia un commento