Tissot dedica un orologio a Nicky Hayden

di Valeria

Una partnership di successo quella che da tempo Tissot, in qualità di testimonial, e il Moto GP promuovono, tanto da dedicare un nuovo orologio in edizione limitata al grande campione americano Nicky Hayden.

L’orologio numerato Tissot Nicky Hyden 2009 ha un grande cuore tecnologico svizzero, ill numero di gara di Nicky – il 69 – sul fondello e un colore predominante ovvero il rosso, presente sia sul cinturino in gomma che nei particolari sul quadrante.

Realizzato in un totale di 4.999 pezzi numerati, anche il packaging fa la sua bella figura. La scatola infatti riprende la forma ed i colori del casco indossato in gara da Nicky Hayden. Il prezzo? 585 euro per il Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition 2009, un gioiello a metà tra ingegneria e cronometraggio di precisione.

Commenti (1)

  1. DpSQUh zvhhrtpnumzl, [url=http://gigytldsakuc.com/]gigytldsakuc[/url], [link=http://kwwzcfsjudyy.com/]kwwzcfsjudyy[/link], http://ljxcbijxffok.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>