Taormina d’Oro 2012 dal 9 al 12 novembre

di Joel

Al via la stagione delle mostre di alta gioielleria e orologeria. Oggi vi raccontiamo del ‘Taormina d’Oro’, Mostra Meeting di gioielleria oreficeria, argenteria, orologi e pietre preziose. Organizzata dalla Giorgio Picardi Management, la kermesse sarà in scena nella splendida cornice di Taormina dal 9 al 12 novembre prossimi.

Immersa nell’incantevole scenario della città di Taormina, culla di eventi di interesse nazionale, del mondo della musica, del teatro e del cinema, ri-nasce la manifestazione regionale volta a rispondere all’esigenza delle aziende orafe di presenziare nel territorio della Sicilia e del bacino mediterraneo. Il tradizionale appuntamento con l’arte orafa e dei gioielli in Sicilia a Taormina porterà la più importante mostra specializzata di oreficeria, gioielleria, argenteria, pietre preziose e semi-preziose, perle, coralli e orologi.

Una manifestazione in cui la domanda della clientela e l’offerta degli espositori trova il giusto compromesso, oltre ad un reciproco interesse. Un fine settimana da godere tra le bellezze naturali e storiche di Taormina e la mostra Taormina d’Oro con le sue neo-bellezze contribuenti al benessere del comparto.

Taormina d’Oro è un luogo dove, solo, gli addetti al settore (orafo) possono accedervi, contribuendo a quell’interscambio, ideale per le nuove proposte dell’italian style. È infatti riservata agli operatori del settore, che potranno esporre e osservare collezioni di valore presentate nella loro completezza.

Taormina d’oro è l’appuntamento di un gruppo selezionato di marchi italiani, in cui si propone il proprio stile seguendo le mutevoli esigenze della società contemporanea: un’esposizione di prodotti di qualità, dove la tradizione delle lavorazioni dei metalli preziosi si sposa con l’innovazione delle creazioni con elementi alternativi, quali l’acciaio, il vetro, il legno, il cuoio e le nuove resine.

Numerosa e qualificata la presenza della clientela che sarà presente, come ogni anno, alla manifestazione, un rendez-vous da non perdere per ammirare nuovi modelli di orologi, magari ricevendo giusti suggerimenti per importanti regali di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>