Swiss Military Watch – Black Diver Titan 300m con Cinturino Diver: alleato fedele

L’intera serie degli orologi militari professionali Swiss Military Watch si distingue per il design funzionale e per l’uso della tecnologia luminosa al trizio H3. Questa modalità di creare una forte e duratura luminescenza non richiede né una determinata esposizione alla luce del sole né la necessità di premere alcun pulsante.

In qualsiasi condizione di luminosità basterà una veloce occhiata al quadrante per controllare l’ora e non perdere la concentrazione. Quando un tempismo perfetto è questione di vita o di morte è bene avere un fidato alleato al polso. Swiss Military Watch è apprezzata sin dal 1963 proprio per l’indiscussa affidabilità dei propri orologi tattici.

Il nuovo SMW Black Diver Titan 300 metri è la combinazione perfetta di tutto il sapere di Swiss Military Watch con performance di resistenza all’acqua d’eccezione. Appositamente creato per garantire la massima efficienza durante le missioni subacquee, questo Black Diver Titan arriva fino a 300 metri di profondità.

Con la sua massiccia cassa in titanio completamente rivestita in colore nero riesce ad essere allo stesso tempo un segnatempo di eccezionale resistenza e leggerezza. Anche la lunetta è fatta completamente in titanio rivestito (naturalmente di colore nero). Le dimensioni di questo esemplare sono notevoli: la cassa misura 44 millimetri di diametro senza lunetta e 48 millimetri con la lunetta.

Per una lettura agevole dell’ora, il nuovo Black Diver Titan è dotato di un ampio quadrante con inserti luminosi sugli indici, sulle lancette e sulla lunetta. La colorazione è verde, ad eccezione dell’indicatore del numero 12 che è equipaggiato di una luminescenza arancione.

Al di là della perfetta leggibilità, questa referenza è caratterizzata anche da un movimento di assoluta precisione: movimento al quarzo Ronda made in Switzerland. Il movimento metallico si distingue per il suo meccanismo salva energia con riduzione dei consumi fino al 70%.

A completamento dell’opera, ecco il bracciale a strappo appositamente concepito per l’attività subacquea. Colore nero, 22 millimetri e logo inciso sulla fibbia. Tutta l’affidabilità di un marchio racchiusa in unico segnatempo: Black Diver Titan 300 metri.

Lascia un commento