Swatch, ecco la linea griffata da Hiroyuki Matsuura

di Joel

Il brand Swatch ha presentato un nuovo prodotto molto originale, che sicuramente piacerà agli amanti del mondo dell’arte. Una collezione esclusiva composta solamente da 777 pezzi, é il risultato di una collaborazione con il famoso artista giapponese Hiroyuki Matsuura.

La linea di orologi in serie limitata entra così a far parte della serie speciale Swatch & Art Collection. Hiroyuki Matsuura è un artista originario di Tokio, che é diventato famoso grazie al suo talento messo in mostra in opere pittoriche e plastiche. Gli orologi Swatch, frutto della sua collaborazione, hanno infatti come comun denominatore personaggi fittizi e colori vivaci.

La serie di orologi Swatch di Hiroyuki Matsuura, composta da sei pezzi ognuno con un personaggio eroico e colori sgargianti. Il prezzo per il pubblico di ogni singolo pezzo sarà di 50 euro, mentre la confezione in edizione limitata con tutta la serie di Hiroyuki Matsuura costerà 400 euro.

Una bellissima iniziativa quella della Swatch & Art Collection che permette, grazie alle sue interessanti collaborazioni, come quella di Hiroyuki Matsuura, di avvicinare l’arte e promuoverla grazie ad un prodotto accessibile ed una marca di grandissima visibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>