Sotirio Bulgari Tourbillon Quantième Perpètuel, Bulgari festeggia il suo anniversario

di Valeria

Metà Ottocento. Sotirio Bulgari parte dalla Grecia per approdare in Italia. Con sè, un bagaglio tecnico enorme al punto di dare vita a una maison di altissimo prestigio. Nasce così la storia di Bulgari, marchio legato all’orologeria e alla gioielleria tra le più esclusive al mondo.

E l’orologio Sotirio Bulgari Tourbillon Quantième Perpètuel è il grande protagonista del tributo. Il suo punto forte è il Calibro BVL 465 in cui si può trovare il dispositivo tourbillon traversante ed il calendario perpetuo. Doppie lancette retrogradi coassiali, e una tiratura in edizione limitata di soli 30 pezzi, mentre per la versione ancor più preziosa in oro rosa 18 carati del Sotirio Quantième Annuel l’edizione limitata è di 250 pezzi.


Spazio anche al Sotirio Bulgari 125° edizione anniversario, una serie limitata di 125 esemplari preziosi realizzati in oro giallo, rosa e bianco. L”orologio, con cinturino nero in alligatore con fibbia, è inoltre impreziosito dal fondello in oro con finestrella che mostra a occhio nudo i meccanismi nel suo interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>