A.S. Roma, orologi variegati a prezzi competitivi

Di solito siamo abituati ad avere a che fare con esclusive di lusso che davvero pochi fan e simpatizzanti possono permettersi quando il mondo del calcio contamina l’orologeria: nel caso dell’A.S. Roma le varie referenze mostrano come l’esigenza della clientela arriva per prima.

Basta uno sguardo a quelle che sono le proposte della Lowell, l’azienda italiana che si occupa della manifattura degli orologi ufficiali dell’A.S. Roma per capirlo: si va dall’orologio sportivo a quello elegante, in differenti fasce di prezzo e per qualsiasi tipo di polso.

bella dell’anno. Un orologio ufficiale della AS Roma è una bellissima idea regalo specialmente ora che è nata una linea di orologi con oltre 30 modelli dedicati ai giallorossi. La produce Lowell azienda italiana su licenza di AS Roma. Si tratta di orologi che coprono tutta la fascia di gusto, dal classico allo sportivo. Uomo, donna e bambino possono trovare il modello per loro.  Ecco quindi che si parte dall’orologio AS Roma 1927 con cinturino in gomma: si tratta di un cronometro da uomo con una cassa da 43 mm di diametro, total black ed antigraffio per un prezzo di circa 153 euro.

La linea “Tre Sfere” raccoglie sotto il suo nome degli orologi sportivi con movimento al quarzo e una cassa in acciaio di 42 mm di diametro impermeabili fino a 10 Atmosfere e caratterizzati da un prezzo di 120 euro. Più basso in generale il costo dell’orologio da donna AS Roma Donna Tidy (49,90 euro), sempre sportivo ma dotato di eleganza: la cassa in acciaio da  39 mm con quadrante nero su cui spicca lo stemma della Roma è disponibile con cinturino in metallo a maglie o in pelle nera. In conclusione alta qualità e alta disponibilità.

Lascia un commento